Ricevi i nuovi articoli nella tua casella email:
P.S. Per evitare che la tua iscrizione sia bloccata dal filtro SPAM è importante che inserisca anche il tuo nome
Articoli già Pubblicati:
Strategia Creativa: le quattro “C” di Adam Brandenburger
Nel numero di Marzo-Aprile di quest’anno della pubblicazione Harvard Business Review ho trovato un articolo (>>link<<) di strategia d’impresa estremamente interessante che vorrei condividere. Scritto
Come un commercialista spregiudicato (e l’inconsapevolezza dell’imprenditore) hanno portato quasi al fallimento una piccola azienda
Questa è la storia di una piccola azienda come in Italia ce ne sono a migliaia. L’imprenditore, vecchia guardia degli anni del boom ’80 e
Profitti? Dipendono (anche) dal tipo di settore in cui ti trovi
Ridurre i prezzi o aumentare il valore di ciò che vendo? Differenziare l’offerta o abbattere i costi? Ogni imprenditore si pone queste domande per rendere
Il sogno di vendere a prezzi stracciati: l’incredibile storia di Mrs. B
Questa è una storia di ferrea volontà, duro lavoro, onestà e passione che mi ha particolarmente colpito. Mrs. B, al secolo Rose Blumkin è stata
Quali sono i tre fattori vitali per un’azienda?
Quando dobbiamo analizzare un problema complesso, con molte variabili e sfaccettature spesso accade che non sappiamo proprio da dove cominciare. Paradossalmente più sono gli strumenti
Quattro modi per innovare in un mercato maturo
Le realtà aziendali caratterizzate da un mercato di riferimento “maturo” molto spesso incontrano forti difficoltà proprio perché i loro prodotti o servizi tendono ad essere
Best Seller – Amazon
Sezione Economia !
Giorgio Priori
La Formula per Investire in Borsa ad alto rendimento senza essere dei guru
Giorgio Priori CFA
Consulente Finanziario Autonomo
Portfolio Advisor - Business Valuation - Pianificazione Patrimoniale
uff. 06 944 14 667 - Roma, Italy
Questo sito è di proprietà di Giorgio Priori – Ogni diritto è riservato